02 agosto 2011

Ricordi dall'Indipendent Comics 2011


1.
"Mi fai un cowboy?"
"si"
"mettici il braccio alzato"
"va bene"
"la testa la puoi fare come quella della statua li in fondo?"
[scultura equestre di Aligi Sassu n.d.r.]
"si"
"gli metti i baffi?"
"ecco"
"grazie. ciao!"

2.
"Mi fai Cavani?"
"I cavalli?"
"No, Cavani! Cavani del Napoli!"
"ah..."
"Dai è facile!"

3.
"Mi fai Berlusconi con lo scoiattolo?"
"no"


4.
"Mi fai Spiderman?"

"Si, figurati se non lo so fare, son stato attore non protagonista nel film..."
"Veramente? Hai fatto il ragno?"
"si..."
"Impossibile era troppo piccolo"
"Eh eh"
"Non lo ripassare, lo faccio io a casa, sennò mia mamma mi perde!"

5.
"Mi fai Goku 4° livello?"
"conosco solo il 1° livello...."
"Mmm Mmm"
...
"Mi fai Goku 1° livello?"
"No dai scherzavo, non so com'è fatto"
"Ma non sai disegnare tutto?"
"Eh no"
"Allora fammi Dracula."